Back to Top

Angela Piero, Viaggio nel mondo del paranormale, Euroclub, 1984

Angela Piero


Viaggio nel mondo del paranormale

Euroclub


Stato di conservazione:

MOLTO BUONO, piccoli strappi (senza mancanze) al retro della sovraccoperta, volume in ottime condizioni (solo lievemente ingiallito ai tagli)

Disponibilità: Già acquistato

€ 12,00

Breve descrizione

Un'analisi accurata dei principali fenomeni parapsicologici in cui Piero Angela si pone obiettivamente e cerca di "setacciare" scientificamente tali fatti.

Scheda del libro

Autore Angela Piero
Titolo Viaggio nel mondo del paranormale
Sottotitolo Indagine sulla parapsicologia
Editore
Euroclub
Luogo di edizione Milano
Anno di pubblicazione 1984
ISBN / # catalogo 3801
Lingua
Italiano
Pagine / contenuti pp. 422, con foto b.n. f.t.
Formato cm 22,8 x 15,8
Legatura cart. edit. con sovraccoperta
Stato di conservazione MOLTO BUONO, piccoli strappi (senza mancanze) al retro della sovraccoperta, volume in ottime condizioni (solo lievemente ingiallito ai tagli)
Qualità
Prezzo € 12,00

Altre informazioni

Cosa c'è di vero nei fenomeni paranormali? In questo libro Piero Angela raccoglie e approfondisce i risultati di una indagine condotta in vari paesi del mondo, Tutti i fenomeni paranormali per la prima volta sono passati al setaccio con spirito scientifico: telepatia, chiaroveggenza, precognizione psicocinesi, fotografia Kirlian, poltergeist, comunicazione con le piante, bio-feed-back, agopuntura, yogi e fakiri, guaritori, rabdomanti, chirurgia psichica, sedute spiritiche, fotografia del pensiero, astrologia sogni premonitori, sensazioni di «già visto», profezie, medium e sensitivi celebri (come Uri Geller, Gerard Croiset, G. A. Rol) eccetera. Compiendo questa indagine, l'autore ha avuto una costante preoccupazione: quella di non farsi prendere in giro. Non è partendo da errori, suggestioni o imbrogli che è possibile muoversi alla ricerca di nuove dimensioni o di nuove teorie scientifiche. Questa indagine sulla parapsicologia intende fornire un materiale prezioso a tutti coloro che si interessano ai fenomeni paranormali e che desiderano documentarsi seriamente. Questo, infatti, non è un libro per chi vuol credere, ma per chi vuol capire.

(dal risvolto di copertina)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati