Back to Top

De Angelis Mario, Il ciclismo, Mediterranee, 1960

De Angelis Mario


Il ciclismo

Mediterranee


Stato di conservazione:

BUONO, copertina con piccole tracce d'uso e del tempo, fascetta di rinforzo al dorso, tagli bruniti, macchioline scure al taglio sup., timbro ex libris sulle prime pagine, legatura solida, interno in ordine

Disponibilità: SI 

- solo 1 copia!

€ 28,00
O

Scheda del libro

Autore De Angelis Mario
Titolo Il ciclismo
Editore
Mediterranee
Luogo di edizione Roma
Anno di pubblicazione 1960
ISBN / # catalogo 4176
Lingua
italiano
Pagine / contenuti pp. 175, + inserto fotografico b.n. f.t. [pp. n.n.]
Formato cm 18,6 x 12,5
Legatura brossura
Note Prefazione di Alceo Moretti. Con scritti di Rodoni, del Prof. Zappalà, di Costa (C.T. della pista), del Dr. Fantini (medico federale), del massaggiatore Cimurri e del meccanico Giuseppe De Grandi (Pinella)
Stato di conservazione BUONO, copertina con piccole tracce d'uso e del tempo, fascetta di rinforzo al dorso, tagli bruniti, macchioline scure al taglio sup., timbro ex libris sulle prime pagine, legatura solida, interno in ordine
Qualità
Prezzo € 28,00

Altre informazioni

Prefazione di Alceo Morettti

Con scritti di Rodoni, del Prof. Zappalà, di Costa (C.T. della pista), del Dr. Fantini (medico federale), del massaggiatore Cimurri e del meccanico Giuseppe De Grandi (Pinella)

 

I giornali sportivi, le federazioni, l'U.C.I. (Unione Ciclistica Internazionale), l'allenamento, alimentazione, i tipi di pista e di strada, la psicologia del ciclista, i grandi campioni (Costante Girardengo, Alfredo Binda, Learco Guerra, Gino Bartali, Fiorenzo Magni, Fausto Coppi) e molto altro in questo volume del 1960 dedicato agli appassionati del ciclismo sportivo.

 

Introvabile, da collezione!

 

 

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati